You are here
Penne pistola pronte ad uccidere e droga: arrestato 27enne a Sarno, aveva un arsenale in casa Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Penne pistola pronte ad uccidere e droga: arrestato 27enne a Sarno, aveva un arsenale in casa

All’apparenza due normalissime penne. Metalliche e dal colore argento. Ma erano state trasformate in due armi pericolose: una calibro 22 e una calibro 6,35 X16 SR. All’interno un meccanismo a molla pronto a scattare quando la testina viene tirata e uno spazio per i proiettili.

E’ la scoperta inquietante che hanno fatto i carabinieri della stazione di Palma Campania durante la perquisizione dell’abitazione in provincia di Salerno di un uomo di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Un vero e proprio arsenale quello davanti al quale si sono ritrovati i militari dell’Arma. Oltre alle due penne in casa c’erano un fucile a gas compresso con caricatore da trenta colpi, una pistola a salve semiautomatica, cinque proiettili e 47 munizioni a salve. Il ventisettenne dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e stupefacenti. Sì perché durante la perquisizione sono stati trovati e sequestrati 26 grammi di cocaina suddivisa in tre involucri e un bilancino di precisione.

scritto da 







Related posts